PANTS LINES SPECIALIST MATERNITY, PROMOSSI!

 

Se penso all’emozionante momento in cui ho preparato la valigia per l’ospedale mi sembra una vita fa… e invece sono passati solo tre mesi, di sicuro particolarmente intensi e stancanti, ma con una marmocchia in più che ora riempie i nostri cuori di sorrisi bellissimi!

 

Attraverso le stories sul mio profilo Instagram vi avevo mostrato i Pants Lines Specialist Maternity, ricordate? Vi avevo chiesto se li conoscevate e se li avevate già provati… in tantissime mi avete risposto di sì, mentre per me era davvero la prima volta! Non ne avevo mai sentito parlare, ma viste le vostre tante recensioni positive ero davvero curiosa di testarle per poi poterle recensire.

 

Così ho inserito una confezione in valigia, contenente 10 mutande assorbenti usa e getta (disponibili in misura Media e Large) e ho iniziato ad indossarle subito dopo il parto.

Bhe ragazze, la svolta! Rispetto alla classica mutanda a rete non c’è paragone in termini di comfort! L’addome è leggermente sostenuto da una fascia morbida ed elastica, mentre internamente la parte assorbente assicura protezione senza rischi di spostamenti e fuoriuscite, perché il corpo è perfettamente avvolto.

 

Quindi che dire, si tratta di un prodotto che consiglio al 100%. Io ho usato una confezione in ospedale, dove le perdite erano più abbondanti e quindi mi cambiavo abbastanza spesso, e una confezione tornata a casa, fino a quando le perdite si sono ridotte e ho potuto indossare solo il salvaslip.

 

Inoltre vi confesso che sto seriamente pensando di acquistarli anche se non sono più in dolce attesa ;-) Al pensiero del ritorno del ciclo e, soprattutto, della prima notte di ciclo, sto già male! Con questi pants di sicuro non avrei più problemi di fuoriuscite notturne!

 

Concludendo, ho pensato di lasciarvi alcune risposte alle domande più frequenti che ho ricevuto in direct, e se avete bisogno di altre informazioni sono qui!

 

Dove posso acquistare i Pants Lines Specialist Maternity? 
Li trovate online, sul sito 
www.shop.lines.it

 

Quanto costa una confezione? 
Il costo è di 13,50 euro (con il mio codice LINDA01, però, riceverete 1 euro di sconto su ogni confezione)

 

Come faccio a sapere quale misura è la più adatta a me? 
La misura MEDIA è adatta a tutte le donne che, prima della gravidanza, avevano una taglia di pantaloni fino alla 46; mentre la misura LARGE è adatta a chi, prima della gravidanza, aveva una taglia di pantaloni oltre la 46. In caso di forti dubbi, basta andare sul sito www.shop.lines.it e richiedere un campione prova gratuito!


 

I Pants Lines Specialist Maternity vanno usati aggiungendo gli assorbenti? 
No, secondo me non occorre, poiché contengono all’interno le barriere laterali e la parte assorbente che garantisce un assorbimento rapido anche di flussi abbondanti.

 

Fanno sudare? Me lo avete chiesto in tantissime e direi di no, non ho patito il caldo né ho avuto la sensazione di sudare. E in ogni caso è un aspetto che, ahimè, ci tocca subire anche nel caso delle mutande a rete… i primi giorni del post parto, purtroppo, è così! Il flusso, si sa, è importante… ma con queste mutande assorbenti usa e getta si ha per lo meno la sensazione di protezione, contenimento e pulito.

 

Ho la pelle delicata che tende ad arrossarsi, posso usarli? 
Secondo me sì, perché sono 100% ipoallergenici, non contengono lattice e sono dermatologicamente testati e traspiranti.

Scrivi commento

Commenti: 0