LA MAGIA DELLE DONNE

 

Il 28 e il 29 maggio a Cavalese è previsto l'evento "La magia delle donne", due giorni in memoria delle donne arse in Fiemme perché ritenute delle streghe. Un occasione, però, anche per valorizzare le "streghe" di oggi, ovvero tutte quelle donne che hanno un profondo legame con la natura e che creano e condividono con la comunità saperi, talenti e valori.

 

Un evento ricco di attività e rivolto a tutti, bambini compresi!

 

Il 28, presso il Palazzo della Magnifica Comunità, si parte alle 18.00, mentre il 29 la festa si sposta al Parco della Pieve di Cavalese, dalle 10.00 alle 17.00.

 

Il programma è davvero molto ricco: è previsto un mercatino dell'artigianato artistico tutto al femminile, laboratori per adulti e bambini, giochi, musica, letture di fiabe, visita guidata al parco, spettacolo di burattini e un concerto di musica classica!

 

Tutte le attività (ad esclusione del pranzo) sono gratuite. Si potrà lasciare un'offerta per sostenere i costi della giornata presso la casetta della Voce delle Donne, l'associazione che organizza l'evento, ed in cambio si riceverà un ricordo della giornata!

 

In caso di maltempo la festa al parco è annullata.



Scrivi commento

Commenti: 0