SHOPPING ONLINE PER TUTTA LA FAMIGLIA!

Dobbiamo farcene una ragione, l'estate è ormai solo un ricordo... e non so da voi, ma qui in Val di Fiemme è già praticamente inverno. Questo significa che una delle peggiori attività casalinghe non può più essere posticipata: il cambio armadio! Per 4!

 

Di positivo c'è che quello dei bambini è - azzarderei dire - piuttosto rapido: crescono talmente in fretta che si salva ben poco da una stagione all'altra.

 

E questo significa fare shopping. E non per noi care mamme.

Però dai, di seguito vi propongo una serie di siti dove tra un body e l'altro, un acquisto anche per noi ci sta!

 

Nella maggior parte di questi portali, inoltre, iscrivendosi, si ottengono dei codici sconto per i primi acquisti!

Ecco dove faccio spesso shopping virtuale:

  • H&M: questa grande catena la conosciamo tutti, ottima qualità/prezzo e possiamo vestire tutta la famiglia.
  • OVS: anche qui capi per tutta la famiglia. Per noi adulti non ho mai acquistato, ma per i bambini mi sono sempre trovata bene. E ad un ottimo prezzo.
  • KIABI: la moda a piccoli prezzi, come dice il payoff , e ci sono cose davvero carine! Anche qui si può acquistare sia per grandi che piccini.
  • ZALANDO: ci puoi perdere ore a guardare la vastissima gamma di prodotti che hanno! Per tutti i gusti e portafogli!
  • C&A: ho conosciuto questo marchio in Germania e da quando ho scoperto che hanno l'e-commerce, curioso spesso nel loro sito. Capi per tutta la famiglia, da una linea semplice ma giovane.
  • Z-GENERATION: solo per bambini ed ad un ottimo prezzo.
  • FAMILY NATION: se siete attente all'aspetto Eco questo è il portale che fa per voi. Offrono un'ampia gamma di prodotti su tutte le categorie bambino e hanno tutti i migliori marchi. Prezzi chiaramente superiori rispetto ai precedenti negozi online, ma la qualità è davvero ottima e il servizio clienti impeccabile!
  • ROCKETBABYanche loro sono specializzati solo nello shopping per mamme e bambini e hanno articoli meravigliosi! Originali, di design e di qualità. Lo adoro!

Ne conoscete altri da suggerirmi?

 

Buono shopping a tutte.... e attenzione al massimale della carta! 😅



Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Sara (mercoledì, 12 ottobre 2016 18:44)

    Zara