· 

FUGA ALLO SCHWARZENSTEIN ALPIN & SPA RESORT

Lavinia e Lorenzo… la mamma vi ama un sacco… la mamma non si separerebbe mai da voi… ma la mamma ogni tanto deve ricaricare le batterie, con il papà! Dai, mettiamola così, diciamo che sono andata a scoprire uno stupendo hotel in Val Aurina! Giurin Giurello porterò anche voi la prossima volta!

 

Schwarzenstein Alpin & Spa resort, lo conoscete già? La coppia si rigenera e i bambini sono davvero i benvenuti! Qui la tradizione si mescola all’elegante modernità di una struttura calda e accogliente. E mentre mamma e papà si lasciano coccolare dai 5.000 mq di wellness e beauty, i piccoli teppisti possono scatenarsi nella piscina indoor & outdoor riscaldata a 31° e dove possono urlare e tuffarsi in tutta tranquillità!

 

Stufi della piscina? Niente paura: per i più piccoletti c’è il mini club “La foresta delle streghe” dove, tra attività organizzate 7 giorni su 7, una stanza intera di palline e una parete di arrampicata, i piccoli ospiti possono sfogare tutte le loro energie. Per i più grandi, invece, è prevista una grande stanza con videogiochi, biliardo, calcetto balilla e tanto altro ancora.

Siete stufi di restare in hotel (impossibile… )? La Valle Aurina è un vero paradiso per gli ospiti più attivi. In estate si possono fare escursioni nel verde, equitazione, arrampicata. La cosa più innovativa, però, è sicuramente la possibilità di andare alla scoperta di percorsi ciclabili più o meno impegnativi con bici normale o con la bici elettrica, alla ricerca dei vari punti di ristoro attrezzati dove sostare per rigenerarsi, mentre si ricarica la bicicletta! In inverno, invece, tra sci, ciaspolate, pattinaggio e piste per lo slittino, c’è solo l’imbarazzo della scelta per godersi la neve in famiglia!

 

Merita, davvero!




Scrivi commento

Commenti: 0