PICCOLI CHEF CRESCONO, CON NATALIA CATTELANI

Piccoli Chef ne abbiamo?

Vivaci e giocosi laboratori di cucina a cura di  Natalia Cattelani della "Prova del cuoco" di Rai 1, ci attendono in Val di Fiemme, Trentino.

 

Natalia Cattelani ha conquistato la simpatia del pubblico alla trasmissione “La Prova del Cuoco”. Ora metterà “piccole mani in pasta” con tre laboratori a Cavalese, Predazzo e Tesero.

 

Al laboratorio di Tesero sarà presente anche Guglielmo Romani, il finalista che ha conquistato il secondo posto al reality di Sky Uno “Hell's Kitchen Italia 2016”, il famoso programma televisivo condotto dallo Chef Stellato Carlo Cracco. 

 

Ecco il programma:

martedì 7 marzo 2017, ore 17.00 al PalaFiemme di Cavalese

mercoledì 8 marzo 2017, ore 17.00 alla Sala Rosa di Predazzo

giovedì 9 marzo 2017, ore 17.00 alla Sala Bavarese di Tesero

 

I laboratori sono tutti gratuiti, ma è obbligatoria l'iscrizione.

INFO E INSCRIZIONI:  0462.241111 - www.visifiemme.it

 

Info su Natalia Cattelani:

 

Natalia  Cattelani è nata a Sassuolo (Modena), ma vive a Roma con il marito Roberto, cardiologo e nutrizionista, che le dà tanti consigli sull’alimentazione. Ha quattro figlie: Silvia “La critica”, Chiara “La correttrice di bozze”, Laura “L’esigente e attenta” ed Elisa “La buongustaia”. Natalia è ormai un punto di riferimento anche per tutti gli appassionati di cucina, grazie al suo famoso blog “Tempo di cottura”, pensato per le mamme, i bambini e i ragazzi. È online anche il suo terzo libro “Tutti in cucina”.



Scrivi commento

Commenti: 0