· 

FATTORIA DIDATTICA, PARCO GIOCHI E PANORAMIO. SCOPRI CERMISLANDIA!

Oggi vi porto a Cavalese da Cermislandia e andiamo in cima, in alto in alto, a 2.250 metri in Località Paion.

 

Facilmente raggiungibile attraverso la cabinovia prima e la seggiovia dopo, quassù avrete la certezza di poter trascorrere una splendida mattinata con i vostri bambini. Un parco giochi super dinamico con teleferica e parete da arrampicare per i più grandicelli, ma anche piccoli scivoli e una grande sabbiera con tante macchinine colorate, camioncini e ruspe per i più piccini.

 

Ma c’è dell’altro, troviamo infatti una tenerissima fattoria didattica “Jjjaa Jaa Hoo” con tanti amici animali da conoscere e coccolare: l’asinello, le oche, le caprette, i coniglietti, le mucche e i cavalli. Lorenzo e Lavinia sarebbero rimasti a guardarli per ore!

E mentre i bimbi giocano, mamma e papà possono godere dell’infinito panorama che li circonda, grazie al Panoramio del Lagorai a 360°. Qui è possibile ammirare e riconoscere ogni cima che circonda il Cermis, orientandosi esattamente come una bussola.

 

E le sorprese sul Cermis non finiscono mica qui! Per scoprire il programma settimanale e per ogni informazione visitate il sito di Visit Fiemme .

 

 

TELECABINA + SEGGIOVIA: sì

ALTITUDINE: 2.250 metri

PASSEGGINI: sì

 

Buona gita!

Linda



Scrivi commento

Commenti: 1