IT'S A GIRL!!!

 

Signori e Signore... è una femminuccia!

 

E siamo pazzi di gioia! Il papà desiderava un'altra piccola monella e io anche... sì perché dovete sapere che non appena ho scoperto di essere una futura mamma tris ho iniziato ad alimentare tutta una mia paranoia...

 

Parlando con molte mamme di tre, quasi tutte mi hanno detto di porre attenzione al figlio di mezzo. Perché il primo figlio sarà sempre il primo, con tutte le nuove esperienze e le prime volte. Il terzo figlio sarà il piccolo di casa, il coccolato e spupazzato da tutti. Mentre il secondo figlio sarà lì, nel mezzo appunto, "lasciato" un po' così.

 

Quindi mi sono convinta che questa traumatica esistenza potrebbe essere evitata con l'arrivo di una sorellina. In questo modo Lorenzo, sebbene sia il figlio di mezzo, rimarrebbe comunque il mio unico maschietto, il principino di casa!

Così è stato! La mia paranoia è stata placata da un'ecografia che ci ha dato la lieta notizia tutta rosa!

 

Ok adesso seriamente parlando, mi rendo conto che non è mica sempre così, che ogni figlio ha una propria personalità indistintamente dall'essere il primo, il secondo, il terzo o il quarto, che ogni mamma ha approcci diversi rispetto ai propri bambini e che ci sono secondogeniti che vivono in totale serenità e amore il loro status famigliare... ma vi giuro che per me è una bellissima notizia!

 

Mamme tris che state leggendo... che ne pensate?

 

E adesso via alla ricerca del nome della mini principessa... anche se un'idea ce l'abbiamo già! 😜

 

Per finire vi lascio alcune carinissime idee per annunciare il sesso del nuovo fagiolino: romantiche, di gola, di effetto, a sorpresa... c'è l'imbarazzo della scelta!

Buon divertimento!

 

Linda


Foto tratte da Pinterest


Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Daniela (domenica, 19 agosto 2018 01:23)

    Capisco il tuo ragionamento.. anche io mi faccio un sacco di paranoie �

    Personalmente, mi piacerebbe avere figli tutti dello stesso sesso, poiché io sono stata sorella di due fratelli maschi che han sempre fatto squadra .. e che continuano a farla. Inutile negare, nonostante l'affetto profondo che ci lega, che il feeling tra fratelli dello stesso sesso è forte e duraturo.

    Come dici anche tu, però, sono tutte idee preconcette, basate su esperienze altre, che non è detto che si verificheranno!

    Un abbraccio

    Daniela