PORTARE IN INVERNO: FREDDO NON TI TEMIAMO!

 

Questo post l'ho scritto dopo il vostro fantastico aiuto nel segnalarmi siti e marchi di giacche adatte per il babywearing invernale!

 

Come vi ho già raccontato, nonostante Ludovica sia la terza figlia, è la prima volta che mi approccio alla fascia! Con Lorenzo avevo sperimentato il marsupio (che adoro!), ma quando era più grandicino... ovvero quando ha iniziato ha sorreggere la testa da solo.

 

Ma con la terza figlia ho avuto il bisogno di portarla cuore a cuore fin da subito... per comodità, praticità, per combattere le coliche, per rincorrere Lorenzo... per sentirla ancora più mia ❤️

 

Ora, con l'inverno alle porte, è necessario trovare una soluzione per tenere Ludovica al caldo, così ho chiesto a voi dritte e consigli su giacche adatte al portare... e poi ho scritto questo post per essere utile ad altre mamme con questa necessità!

 

Ecco quindi tutti i link che mi avete suggerito! Grazie ancora ragazze!

Inizio col segnalarvi la felpa che ho acquistato io: il pile donna SH100 X-WARM della Decathlon... sicuramente molto interessante a livello di prezzo (29,99 euro) e per il momento mi sembra anche molto caldo! E' molto elastico quindi si chiude facilmente anche se non è un modello pensato espressamente per il babywearing. Per quanto riguarda la taglia io ho preso la mia, la S, ma in previsione dell'inverno, quando sia io che Ludovica indosseremo capi più pesanti, credo che acquisterò una taglia in più per agevolare la chiusura. Ecco qui il link.

Sempre della Decathlon, mi avete segnalato anche questo maglione in pile (la prima occasione che andrò fisicamente in un loro negozio la proverò e vi farò sapere!).

 

Su Amazon e Zalando si trova sempre qualcosa e poi ci sono tutti questi siti:

Bonprix, sicuramente il più segnalato da tutte voi!

Wombat and Co

Elobaby, con una pagina dedicata alle giacche , felpe e cover

Wear Me Baby

Quagga, dove è previsto uno specifico accessorio per adattare la giacca

Allegri Briganti

Sundoot

 

Infine mi avete consigliato l'iscrizione al gruppo Facebook "Piazzetta Babywearing", per consigli, vendita e scambio di supporti usati!

 

Ecco, mi sembra un ottimo punto di partenza... se avete altri siti o canali da segnalare commentate pure!

 

Grazie ancora,

 

Linda

Scrivi commento

Commenti: 0